Dopo le due belle vittorie casalinghe contro Avellino e Cassino, per l’ Sff Atletico arriva la seconda sconfitta in campionato e questa volta contro il Lanuse del tecnico di Maccarese Aldo Gardini. I biancorossoblu si portano prima in vantaggio con D’Andrea per poi farsi raggiungere e superare dai padroni di casa con le reti di Floris e Congiu.  “Io penso che un pareggio – dice mister Scudieri −  sarebbe stato più giusto. Nel primo tempo meglio il Lanusei, nel secondo tempo meglio noi, abbiamo avuto più occasioni, colpito un palo… è stata comunque una partita equilibrata. Complimenti a Mister Gardini e al Lanusei che ringrazio per l’accoglienza ricevuta. Dispiace solo per gli infortuni, con questa sconfitta per noi non cambia nulla, il campionato è ancora lungo”. Nell’azione prima del pareggio del Lanusei, il direttore di gara non vede il fallo di mano di Likaxhiu. “Ci può stare – sottolinea Scudieri − che l’arbitro non abbia visto il fallo di mano, comunque non voglio parlare delle decisioni arbitrali”.

Tabellino:

LANUSEI: La Gorga, Carta, Leshi (35’st Kovadio), Likaxhiu (39’st Nannini), Congiu, Esposito (21’st Bonu), Sicari (26’st Tenkorang), Demontis, Bernardotto (42’st Chiumarulo), Ladu, Floris. A disp.: Rausa, Fraternali, Quatrana, Napolitano. All.: Gardini.

SFF ATLETICO: Macci, Di Emma, Pompei, Campanella, Sevieri (34’st Ramacci), Donnarumma (46’pt Giustini, 36’st Tornatore), Nanni, Papaserio (18’pt Ortenzi), D’Andrea, Tortolano (13’st Santarelli), Rizzi. A disp.: Galantini, Clementucci, Formilli, Cotani. All.: Scudieri.

ARBITRO: Scarpa di Collegno (Sogna- Gatti).

MARCATORI: 16’pt D’Andrea (SFF), 46’pt Floris, 35’st Congiu (L).