“L’appello volto a richiedere un nuovo percorso Tpl che togliesse dall’isolamento la scuola media Aranova, la polisportiva ed il complesso abitativo ‘Le Muracciole’ è stato accolto: è stata, infatti, approvata la mia mozione in cui ribadivo la necessità urgente di modificare la linea del trasporto pubblico”. È quanto dice Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.

“Per soddisfare questa esigenza – sottolinea Severini  – tramite un emendamento votato dal Pd è stata richiesta la possibilità di ampliare la linea 14 creando un nuovo percorso Tpl, che ho accolto favorevolmente. Crescere insieme è soddisfatto di questo risultato, che porrà fine ai disagi vissuti da intere famiglie del nostro territorio

Con questa approvazione, finalmente gli abitanti di Aranova potranno mandare i propri figli a scuola con il Tpl, senza essere costretti ad accompagnarli o a farli accompagnare. Inoltre, gli abitanti delle ‘Muracciole’ e di Via Carlo Anfosso potranno raggiungere senza problemi i servizi primari che sono collocati al centro di Aranova”.