Sabato 11 giugno la sottosezione Unitalsi di Porto-Santa Rufina organizza un pomeriggio speciale: una maratona solidale non competitiva.
L’evento, “Con Gesù e Maria per correre la vita nella gioia”, avrà luogo per le vie di Marina di Cerveteri, su un circuito stradale urbano di circa 3km. Un pomeriggio pianificato e attuato dallo staff UNITALSI, amici e sostenitori per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta all’insegna dello sport e della solidarietà.
La manifestazione avrà inizio alle ore 15.00, presso lo spazio antistante la Parrocchia San Francesco d’Assisi (v.le Benedetto Marini, 165), con le iscrizioni e la consegna del kit (pettorale + bottiglietta d’acqua), per poi iniziare la gara alle ore 17.00.
Al temine della gara ci sarà la premiazione e un rinfresco offerto dall’UNITALSI, accompagnato da un concerto di musica live del gruppo musicale “Atmosfere Acustiche”.
Il necessario per partecipare alla manifestazione è la voglia di stare insieme e di divertirsi.
Percorso di gara: V.le Benedetto Marini (Partenza-Antistante la Parrocchia); Via Pietro Alfani; Viale Dei Tirreni; Via Gabriele Marini; Via Veio; Via Benedetto Rallo; Via Monti Tatra; Viale Etruria Meridionale; Viale Benedetto Marini (Arrivo-Antistante la Parrocchia).
www.unitalsiportosantarufina.it

Maratona UNITALSI