Riscatto Sff Atletico, è 2-1 contro il Budoni

L’Sff Atletico archivia il duro ko di sabato scorso contro il Trastevere e si riscatta prontamente. Nel turno infrasettimanale, disputato ieri, la squadra di mister Raffaele Scudieri ha battuto per 2-1 il Budoni all’Aristide Paglialunga di Fregene.

La partita

Il match non si è incanalato sui giusti binari per i ragazzi del presidente Davide Ciaccia. Infatti al 12’ del primo tempo sono stati gli ospiti a portarsi in vantaggio con Varela. I padroni di casa però hanno trovato la giusta reazione e hanno ingranato la marcia vincente. Al 32’ del primo tempo è arrivato il pareggio grazie alla rete di Marco Neri e all’ultimo respiro, al 93’, è stato il solito D’Andrea a regalare la vittoria all’Sff Atletico.

Tabellino

SFF Atletico: Galantini, Di Emma, Pompei (23’st Rizzi), Campanella, Santarelli (19’st Tortolano), Colacicchi, Nanni, Ortenzi (9’st Papaserio) , Tornatore, Neri (14’st D’Andrea) Cotani (40’st Formilli). A disp.: Verdecchia, Monti, Esposito, Karas. All.: Scudieri.

Budoni: Donini, Pantano, Raimo, Gungui (32’st Moro), Farris, Varrucciu, Varela, Musu, Villa (36’st Spina), Spano, Murgia (46’st Maccioni). A disp.: Trini, Santoro, Sariang, Vispo, Scanu, Tamponi. All.: Cerbone.

Arbitro: Mastrodomenico di Policoro. Assistenti: Pelosi di Ercolano e Gambino di Nocera Inferiore.

Marcatori: 12’pt Varela (B), 32’pt Neri, D’Andrea (SFF).

Note: ammoniti: Nanni, Ortenzi, Di Emma, Farris, Spano, Donini, Musu, D’Andrea. Espulso: Varrucciu (B). Recupero : 1’pt, 5’st.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli