Presentazione libro “Svoltare a 40 anni” sabato 27

Si terrà sabato 27 gennaio alle ore 17.00 presso lo storico negozio di libri “miniMarket del Libro” di Ostia Lido la presentazione del saggio “Svoltare a 40 anni – il coraggio di essere se stessi” un libro per riconnettersi con la propria essenza, i sogni e le passioni che albergano in ogni animo umano. Teresa Natale dichiara nel suo testo: “ Troppa gente si occupa di sensi unici o vietati, senza mai mettersi in cammino…* cit F.Carmagna.” e accompagna il lettore, con parole decise e efficaci, nella conoscenza di moderne tecniche di approccio all’azione, radicate nelle teorie della PNL e del coaching, discipline che attraverso un lavoro psicologico su se stessi, mettono al centro l’individuo e lo sviluppo delle sue risorse.
La presentazione sarà introdotta da Velia M. Lapadula, esperta in marketing sociale che dichiara: “Emozionata e intimorita nello stesso tempo, ho trovato che le parole del sintetico manuale “Svoltare a 40anni” arrivano al cuore di tanti di noi, immersi come siamo nella nostra vita social e sempre connessi, esistenza spesso sterile di riflessioni autentiche, di momenti sociali e relazioni costruttive.”
Emilio Pastori, libraio a Ostia da 40 anni e riferimento per la cittadinanza, accompagnerà i presenti in un percorso nei ricchi scaffali del Minimarket, sempre pieni di novità e classici da approfondire.
È previsto l’intervento di Paolo Calicchio, assessore alle politiche sociali del Comune di Fiumicino, da sempre impegnato in azioni fattive e in prima linea sul fronte collettivo dell’integrazione.
L’iniziativa, aperta al pubblico anche su prenotazione, si concluderà con un breve momento conviviale che permetterà un net- working di risultato appassionato ed originale.
Info: 06-5681430 – info@minilibro.it oppure 339-1302511 – teresamedi@yahoo.it

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli