“Pizza…e curve” con le donne d’Italia il 29 marzo

Giovedì 29 marzo in diverse città d’ Italia ci sarà  “Pizza…e curve”. Tra le località c’è anche Fiumicino, di cui Camilla Targa è la referente, e l’appuntamento è alle ore 20 da “Te Pio a Pizze” in via Quarantotti (prenotazione obbligatoria entro martedì 27 marzo alle ore 12). Si tratta di una serata allegra, gioiosa e conviviale ma anche con un importante messaggio sociale: affermare il diritto a un’idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, soprattutto per le adolescenti. Tante donne di tutte le taglie e forme si daranno lo stesso appuntamento e si collegheranno attraverso i social per condividere la serata attraverso foto, video e dirette. Le partecipanti dovranno indossare un dettaglio fucsia come segno distintivo della serata. La lodevole iniziativa è nata da una chiacchierata domenicale tra due amiche, Marianna Lo Preiato e Simona D’Aulerio, fondatrici dell’Associazione Curvy Pride, una a Bologna l’altra a Roma, che decidono di incontrarsi virtualmente insieme alle loro associate. Una giocosa provocazione per trasformare le amicizie “social” in amicizie reali, un momento per incontrarsi dal vivo e abbracciarsi, per aiutare anche le più introverse, le più “bullizate” a guardare la vita a colori. Così è partito il tamtam che oltre ad aver coinvolto gran parte dell’Italia si è diffuso anche in Europa. Un gruppo di donne dalla Slovenia, capitanate da Vesna Klancar, verranno in Italia e si uniranno al gruppo di Venezia.
Partner dell’Associazione Curvy Pride: Semplicemente Curvy, Miss Top Curvy, In Forma Con Le Forme, Beauty&Curvy, Associazione Arcadia di Pisa e tantissime splendide donne!
Per aderire alla serata basta inviare una mail a curvypride@gmail.com oppure mandare un messaggio tramite i canali social all’associazione o della referente di Fiumicino Camilla Targa.

Info: 340-8478011 –  347-8264983 (Simona D’Aulerio)
www.curvypride.it – Facebook: Curvy Pride – Twitter: @curvypride_real − Instagram: @curvypride_official

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli