“Siamo felici di informare i cittadini residenti nei lotti comunali di Pesce Luna, che non erano riusciti a provvedere in precedenza, che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di acquisto dei terreni del comprensorio”. A renderlo noto è il vicesindaco e assessore a Pianificazione Urbanistica, Edilizia, Patrimonio comunale Ezio Di Genesio Pagliuca.

L’iter

Pertanto grazie a una delibera di Giunta comunale e al lavoro degli uffici ci sarà tempo fino al 28 agosto per la presentazione della richiesta di adesione, con la compilazione del modello predisposto dall’Ufficio Demanio e Patrimonio corredata da copia del documento d’identità.

“Questa Amministrazione – spiega il vicesindaco – si è impegnata fin dall’inizio a sbloccare una situazione che si trascinava da anni e per cui già molti residenti hanno provveduto negli anni scorsi a procedere con l’acquisto. Adesso vogliamo dare la possibilità, a chi per svariati motivi non fosse riuscito in precedenza, a poter concludere l’iter di acquisizione”.

Tutte le informazioni sui tempi e le modalità di consegna si trovano nell’Avviso pubblico pubblicato sul sito del Comune.