Sono stati presentati ieri sera al’Hotel Il Corallo i candidati della lista “Per Vivere Fiumicino” che sostiene il sindaco Esterino Montino alle prossime elezioni del 10 giugno. Questi i candidati: Pontoni Stefano, Campenni Tommaso, Scafati Giovanna, Platania Sara,  Montini Angelo, Speranza Domenico, Simeone Giuseppe, Silvestri Davide, Coticelli Marianna, Maracinescu Marian, Cecoli Anna Maria, Melani Marco, Piergentili Riccardo, Vasilache Anna Maria Focsani, Cernia Maurizio, Ciarrocchi Mario, Buccheri Enrica, Scarabello Vania, Ganci Maria, Bernardi Marta, Attouchi Alessandra.
“Siamo cittadini del territorio – ha commentato Angelo Giavara presidente dell’omonima associazione – che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per partecipare alla vita politica della nostra comunità. La Lista Civica promuove il buon governo e la partecipazione alla vita politica del Comune di Fiumicino per un rilancio civile, morale e politico”.
Alla presentazione ha partecipato lo stesso Montino: “Ringrazio tutti per il sostegno che hanno scelto di dare alla mia candidatura – ha aggiunto il sindaco – Sono molti i temi che ci accomunano: primo fra tutti rendere le località del Comune di Fiumicino sempre più unite fra loro. Ma anche la scuola, la tutela dell’ambiente, lo sviluppo del turismo e gli interventi contro l’erosione delle coste. Faccio un caloroso in bocca al lupo a tutti coloro che si metteranno in gioco alle prossime elezioni”.