“Master” Lazio corsa campestre, a Villa Guglielmi il 17 febbraio

Il Comitato regionale del Lazio della Federazione Italiana di Atletica Leggera con il supporto dell’ASD Atletica Villa Guglielmi organizzano per domenica 17 febbraio il Campionato regionale “Master” di corsa campestre 2019.

L’appuntamento

L’appuntamento è dalle 9.00 alle 13.00 all’interno del parco verde di Villa Guglielmi a Fiumicino. Si sfideranno circa 400 atleti master provenienti da ogni parte del Lazio. Una location unica che vedrà protagonista l’area verde frequentata ogni giorni da tanti cittadini e appassionati della corsa e della camminata.

All’interno dell’evento sportivo è prevista, alle ore 12.00, anche una gara promozionale riservata alla categoria Esordienti, dai 6 ai 10 anni, con tre partenze distinte sulla distanza di 600 metri.

Il campionato

Il Campionato regionale “Master” Lazio di corsa campestre torna a Fiumicino esattamente dopo dieci anni dalla sua ultima edizione sul territorio. “Ci è sembrato importante – spiega Ludovido Nerli Ballati, presidente dell’ASD Villa Guglielmi – per Fiumicino e per la valorizzazione del nostro territorio accettare l’invito della Fidal per l’organizzazione della gara ‘Master’ del campionato campestre. È rilevante per noi essere partner di questa manifestazione e poter dare il nostro supporto logistico e organizzativo. Si tratta, inoltre, del primo evento che vede protagonista l’Atletica Villa Guglielmi che, nel 2019, realizzerà diversi appuntamenti sportivi di rilievo che culmineranno con la grande festa per il trentennale della nostra storica corsa podistica Best Woman, prevista nel mese di dicembre”.

Info: www.atleticaguglielmi.com

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli