Maccarese, “I ragazzi del bar della rabbia” il 16 marzo

Per la rassegna “Teatro d’arte al borgo”, Essenza Teatro presenta sabato 16 marzo alle ore 21.00 il secondo appuntamento con “I ragazzi del bar della rabbia: da Pasolini a Mannarino” di Anna Carrera.

Vita, vita di ragazzi. Ragazzi di vita. Quello che traspare, in filigrana, in quest’opera sublime di P.P.P., è proprio questa vita pulsante, disperata, che cerca di rimanere in vita a qualsiasi costo.
Le musiche e le canzoni dal vivo di Alessandro Mannarino creano un trait d’union ideale con i nuovi “ragazzi di vita” dei giorni nostri. Uno spettacolo che presenta Roma nella sua più profonda romanità.

Regia di Anna Carrera. anche interprete delle canzoni e con Giulio Berardi, Livia d’ingegno, Marco di stefano, Letizia Fazio, Manuel Pappacena, Matteo Ricoselli e Andrea Testaguzza.

La rassegna, patrocinata dal Comune di Fiumicino, va in scena presso la Casa della Partecipazione di Maccarese, in via del Buttero 10. Fino a fine 2019, l’associazione di Paolo Perelli porterà sul palco rappresentazioni originali e opere classiche come Pirandello, Ibsen e Dostoevskij.

L’ingresso agli spettacoli è completamente gratuito. Unico onere è la sottoscrizione all’associazione culturale Essenza Teatro. L’iscrizione è valida per 365 giorni e ha un costo di 20 euro. Per assistere agli spettacoli bisogna prenotarsi obbligatoriamente al numero 331-3479319, i posti sono numerati e verranno assegnati fino a esaurimento.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli