Inaugurato nuovo sportello per piccole e medie imprese

È stata firmata questa mattina la Convenzione tra Comune di Fiumicino, CNA e ConfCommercio per la Gestione del nuovo Sportello per le Piccole e Medie Imprese. Lo Sportello, inaugurato sempre questa mattina alla presenza tra gli altri dei consiglieri Giua, Bonanni e Patriarca, si trova presso gli Uffici della Fiumicino Tributi in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 10 e sarà aperto ogni martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 16.30
“Si tratta – spiega l’assessore alle Attività Produttive e al Lavoro Anna Maria Anselmi – di uno sportello dedicato alle piccole e medie imprese del nostro territorio che possono avere attraverso le consulenze di CNA e ConfCommercio notizie utili per la propria attività, sia nuove aperture, sia per la partecipazione a bandi, oppure per tutto ciò che riguarda le nuove tecnologie, il rapporto con il personale, l’accesso al credito e al microcredito. Cerchiamo di offrire un servizio che dia risposte concrete su tutto ciò che concerne il mondo imprenditoriale, in modo da essere un supporto per il lavoro autonomo del nostro territorio. Lo sportello è stato aperto dopo un lungo lavoro preparatorio, per cui ringrazio gli Uffici del mio Assessorato e in particolare la dirigente Livio e la funzionaria Carrafelli, che si sono molto adoperate per realizzare questo importante obiettivo della nostra Amministrazione.
“Siamo molto orgogliosi di questo risultato – aggiunge la Presidente della Commissione Attività produttive Valentina Giua – perché è un modo concreto per aiutare la nostra economia a ripartire. È fondamentale per chi desideri aprire una nuova impresa avere un luogo di riferimento dove poter chiedere ogni sorta di informazione a riguardo”.

 

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli