Il Poìta di Focene, avanti tutta

La novità del litorale romano, tra le dune di Focene, tranquillità, natura e tante iniziative: sport e benessere, buona cucina e aperitivi a un tramonto mozzafiato

Il Poìta è la nuova realtà del litorale romano, cullata tra le dune di sabbia di Focene a due passi dall’Oasi WWF di Macchiagrande. Nei suoi primi mesi di vita Il Poìta, sito sul lungomare Gioacchino Rossini 474,  è riuscito a distinguersi per il suo stile eco-friendly e minimal: il luogo ideale per rigenerarsi e rilassarsi con musica soft, sorseggiando deliziosi cocktail, provando la buona cucina o le iniziative benessere.
Molte le persone che hanno potuto apprezzare con entusiasmo la tranquillità e il comfort della location, che permette di vivere pienamente il mare e la natura. Inoltre, c’è stata grande partecipazione per le attività di sport e benessere rivolte ad adulti, ragazzi e bambini. In collaborazione con il partner “La Terza Onda” è stato organizzato un programma di iniziative ed eventi gratuiti di sport e wellness, grazie alle quali molte persone hanno potuto sperimentare nuove attività. Prossimo appuntamento domenica 11 agosto, a partire dalle 10.00 per tutta la giornata, con prove gratuite e dimostrazioni di Fitness in acqua, hata yoga, fitboxe e areoboxe, tai chi chuan, diving, primo soccorso, tornei di beach volley e beach tennis. Per i bambini attività di svago e divertimento con Maga Zucchina e dalle 18.00 aperitivo in spiaggia di fronte a un tramonto da mozzare il fiato.
Info: 06-96006354

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli