Il Parco Da Vinci si conferma il preferito sul territorio

Anche quest’anno il Parco Da Vinci si conferma il preferito sul territorio per la sua peculiarità di offrire servizi commerciali di alto livello ed essere al contempo un luogo di aggregazione sociale e culturale.

Molte le visite registrate nel periodo natalizio grazie anche agli innumerevoli eventi organizzati per tutte le età all’insegna della tradizione, alle bellissime luminarie installate – dall’albero di 12 metri con la postazione auguri per le proprie “foto cartoline” di Natale, alla mega palla di 6 metri – all’evento “Giocattolando” (patrocinato dal Comune di Fiumicino e in collaborazione con Toys) che dal 27 dicembre al 6 gennaio ha permesso la raccolta di più di 2mila giocattoli per i bimbi meno fortunati. Una “gara di solidarietà” senza precedenti, che ha visto in prima linea proprio i più piccini i quali, donando i loro giocattoli, hanno reso un po’ più dolce questo periodo di festa ad altri bambini.

Il giorno della Befana tutti i regali donati sono stati consegnati all’associazione “Il Cuore di Cristiano” durante una bellissima festa aperta a tutti. L’associazione sta già provvedendo a distribuire i giochi ai piccoli che ne hanno bisogno sul territorio in contatto con la Caritas e la Casa delle mamme.

Un Parco attento dunque alla solidarietà, alla cultura e alla tradizione, ma anche alle esigenze dei clienti che hanno potuto accedere alla maggiore offerta con l’apertura, esattamente un anno fa, di 17 nuovi punti vendita.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli