Il Fiumicino pareggia a Sezze, il sogno continua

Vittoria delle difese e dei portieri nel big match tra Vis Sezze e Fiumicino.  Finisce 0-0 al Tasciotti con il Fiumicino che difende il primato e può continuare così la sua corsa verso l’Eccellenza. Alle spalle rimonta la Luiss, ma cade il Morena: più o meno un punto guadagnato.

Il match

Un risultato di squadra quello ottenuto al Tasciotti con mister Ceccarelli che tiene in campo fino al 90’ l’undici iniziale. Proprio per non snaturare una squadra che aveva ormai trovato le misure. I padroni di casa nel primo tempo hanno messo un po’ di apprensione. Nella ripresa invece stati domati e per poco non sono crollati.

 Il Presidente

“Ottenere un successo – dice  il presidente rossublù Simone Munaretto − sarebbe stato sicuramente meglio. Però ci prendiamo questo pareggio. Abbiamo dimostrato ancora una volta che si può fare calcio senza spendere nulla, visto che i nostri ragazzi non vengono pagati per giocare, ma lo fanno soltanto per passione e per amore di questi colori. In tribuna ho sentito cose assurde, come ‘questi sono tutti lavoratori dell’Aeroporto, li pagano per giocare’. Mi viene da ridere, magari riuscissimo ad avere uno sponsor così importante. La realtà dei fatti è invece che i ragazzi si sono pagati da soli una camera a Sezze per essere pronti il giorno della partita. Abbiamo giocato su un campo impossibile, forse alcuni presidenti piuttosto che pagare i giocatori dovrebbero pensare prima a rimettere a posto quello che serve”.

Tabellino

VIS SEZZE:  Micheli, Caschera, Dell’Aguzzo, Formato, Dall’Armi (39’st Rosella), Bucciarelli, Tomei, Antonucci, Fiorini, Carlini (27’st Sampaolo), Compagno.
A disp: Paccariè, Severa, Martelletta, Drogheo, Piccaro, Berisha, Marchionne. All.Catanzani.

FIUMICINO:  Molon, De Franco, Camanni, Benedetti, Spagnoletti, Giacinti, Parini, Cuomo, Forcina, Pischedda, Trimeliti.
A disp: Pacelli, D’Auria, Cozzolino, Davì, De Nicolo, Campolo, Ottello, Bove. All: Ceccarelli.

ARBITRO:  Bartocci di Roma 2. Assistenti: Caretti e Raganelli di Roma 1

NOTE: Ammoniti Fiorini, Spagnoletti, Di Franco, Tomei, Trimeliti. Angoli 7-4. Fuorigioco 2-. Rec. 2’pt, 3’st.

(foto di Antonello Porcu)

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli