Gustibus a Fiumicino per l’eccellenza BioAgriocola Traiano

Gustibus 1

Da una parte una delle trasmissioni – legate al mondo dei sapori e della cucina – più originali e moderne del palinsesto nazionale, dall’altra l’eccellenza dei sapori bio made in Fiumicino. Gustibus verso BioAgricola Traiano per raccontare come è nata e come si è sviluppata la realtà dell’agriturismo a pochi passi dall’aeroporto di Fiumicino. Come si passa da “scommessa” a “scelta vincente”? Quali sono gli elementi che hanno permesso a una realtà relativamente giovane di farsi strada nella vastissima gamma di proposte culinarie tra Roma e Fiumicino? E quali sono i plus di una cucina gestita da una chef donna?
La redazione di Gustibus, con l’anchorman Anthony Peth, che da settimane in veste di “Ambasciatore del gusto” fa conoscere le realtà di tradizioni e sapori del nostro bel Paese, in questa occasione hanno voluto rispondere a queste domande, incontrando Alessandro Chiappetta e soci, per dare una fotografia del mondo bio della BioAgricola Traiano e alle bellezze che Fiumicino offre e darvi la possibilità di conoscere il “dietro le quinte” di un’azienda bioagricola come poche altre.
Gustibus – in onda ogni domenica alle 9.40 su La7, un programma di Roberto Laurenzi, scritto da Matteo Capanna e condotto da Roberta De Matthaeis, prodotto da Media Production. Per rivedere la trasmissione: http://www.la7.it/gustibus/rivedila7/gustibus-puntata-7-26112017-26-11-2017-228134.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli