Giordano, (Pd): buon lavoro a Ezio Di Genesio Pagliuca e Alessandra Vona

Per la prima volta Fiumicino entra nell’assemblea nazionale del Partito Democratico”. Ad annunciarlo è il segretario comunale del Pd Luigi Giordano.

Entrano, infatti, di diritto nell’assise più importante del partito sia il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca sia la presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona, eletti nella lista a sostegno della mozione di Nicola Zingaretti.

“Questo ottimo risultato – fa notare Giordano − è il frutto del lavoro di tutto il gruppo dirigente del partito, dei volontari e delle volontarie oltre che, naturalmente, dell’impegno che sia Ezio sia Alessandra mettono quotidianamente sul territorio . Dopo la rappresentanza ottenuta in Consiglio regionale con l’elezione di Michela Califano, questo ulteriore traguardo premia anni di attenzione e di vicinanza con le cittadine e i cittadini di Fiumicino.

A Ezio Di Genesio Pagliuca e ad Alessandra Vona vanno i miei personali complimenti, quelli di tutto il partito e un in bocca al lupo per il lavoro che ora li aspetta. Avranno la responsabilità di contribuire a riportare il PD ad essere una forza di governo su scala nazionale al fianco del segretario Nicola Zingaretti”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli