Furia Sff Atletico, manita alla Torres

Dopo la sconfitta contro la Lupa Roma, l’Sff Atletico si riscatta al “Paglialunga” contro la Torres vincendo per cinque a zero.

La squadra di mister Raffaele Scudieriparte subito forte andando a rete al 2’ con il colpo di testa di D’Andreasu spunto di Cotani. Dopo il vantaggio i padroni di casa sprecano il raddoppio con un nuovo colpo di testa di D’Andrea servito da Cotani, è decisivo l’intervento di Tsoulfas a salvare la porta della Torres. Al 23’ l’Sff Atletico mette a segno il due a zero con la conclusione di Nannisu assist di capitan Sevieri. Alla mezz’ora la Torres arriva al tiro con Sarritzu ma la sua traiettoria rasoterra sfiora il palo alla sinistra di Galantini. Nel finale del primo tempo l’Sff Atletico protesta per un calcio di rigore non assegnato dal direttore di gara per un fallo su Cotani nell’area piccola.

Nella ripresala Torres prova a creare gioco per mettere in difficoltà i padroni di casa ma senza riuscirci. L’Atletico conduce la partita e al 18’st trova il tre a zero ed è di nuovo D’Andrea ad andare in gol. I padroni di casa continuano a creare gioco mentre la Torres si difende cercando in alcuni casi di ripartire. Al 37’ la formazione di Mister Sanna arriva alla conclusione con il neo entrato Piga e poco dopo con D’Alessandro che manda alto sopra la traversa. La squadra di Scudieri però è incontenibile ed al 44’ realizza il quattro a zero con il neo entrato Tornatoregrazie alla buona la giocata di Tortolano che serve l’attaccante. Nemmeno il tempo di finire di esultare che Nanni mette a segno il cinque a zerocon un tiro dal limite dell’area che termina sotto al sette.

Tabellino

Sff Atletico: Galantini, Colacicchi (41’st Karas), Pompei, Campanella (22’st Di Emma), Sevieri, Gagliardini, Nanni, Ortenzi (23’st Papaserio), D’Andrea (30’st Tornatore), Neri (3’st Tortolano), Cotani. A disp.: Macci, Clementucci, Santarelli, Formilli. All.: Scudieri.

Torres: Tsoulfas, Bilea, Pinna (1’st Piriottu), Lauria (26’st Piga), Peana, Lazazzera, Sarritzu, D’Alessandro, Akpan, De Martis, Spinola, Cancelli, Minutolo, Piana, Sanna, Saba. All.: Sanna.

Arbitro: Casale di Napoli. Assistenti: Cremona di Genova, Picariello di Avellino.

Marcatori: 2’pt D’Andrea, 23’pt Nanni, 18’st D’Andrea, 44’st Tornatore, 46’st Nanni.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli