Forza Italia Fiumicino: soddisfatti dall’esito delle urne

Con un comunicato congiunto a firma del responsabile Provincia di Roma Mario Russo, del capogruppo consiliare di Fiumicino Roberto Merlini e del coordinatore comunale di Fiumicino Massimiliano Graux, Forza Italia Fiumicino commenta l’esito delle elezioni sul territorio comunale.
“Il risultato conseguito dalle elezioni nazionali e regionali fanno ben pensare per il futuro del nostro territorio. Il forte ridimensionamento del Partito Democratico e la inconsistenza del movimento Liberi e uguali, confermato anche nel voto regionale e quindi più riconducibile al nostro territorio, mette le basi solide ad un cambiamento politico amministrativo a Fiumicino. Il messaggio del popolo è chiaro, non è soddisfatto di come viene amministrato da questo PD ormai vecchio e inconsistente.
Forza Italia su 59 sezioni del Comune di Fiumicino ha portato a casa una percentuale migliore su 42 sezioni portando la proiezione locale simile a quella nazionale descrivendo un centro destra unito, determinato e pronto a governare anche il nostro Comune .
Va chiarito territorialmente anche la questione del partito Noi Italia che alla Camera portava un risultato vicino allo zero e alle Regionali si vedeva chiudere la partita elettorale ad un 2,57%.
Un grazie a tutti gli elettori di Forza Italia ma anche al restante coalizione di centro destra, Lega e Fratelli d’Italia che hanno dimostrato con i fatti la capacità aggregativa dei partiti locali rimane intatta. Complimenti anche al neo eletto Senatore William de Vecchis che ha portato a casa un risultato storico per la nostra località”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli