Forza Italia Fiumicino: aperti a nuove adesioni

Dal Coordinamento Forza Italia del Comune di Fiumicino riceviamo e pubblichiamo.
“Dopo l’ottimo risultato delle elezioni regionali a Fiumicino, che ha portato la lista di Forza Italia primo partito del centro destra, intendiamo dare una ulteriore spinta rinnovatrice aprendo alla società civile, anche ai giovani dando l’opportunità alla partecipazione nella competizione elettorale di fine Maggio nel nostro Comune.
Stiamo creando un laboratorio politico, gruppi tematici riferiti al mondo lavorativo di Fiumicino oggi messi in difficoltà da una politica centralista di vecchia concezione messa in atto da questa Giunta Montino ormai in via di dismissione.
Il nostro partito, moderato ma nello stesso tempo determinato a raggiungere gli obbiettivi necessari nel poter migliorare lo status locale oramai in seria difficoltà, apre quindi le proprie porte a tutti coloro vogliano dare un fattivo contributo inviando un proprio curriculum vitae a forzaitaliacomunefiumicino@gmail.com dove saranno prontamente contattati.
“ Diamo una lezione di democrazia alle sinistre che candidano solo persone di apparato” dichiara Massimiliano Graux Coordinatore comunale di Forza Italia.
“ Abbiamo voluto rendere aperto il nostro partito a tutti: imprenditori, professionisti, giovani e meno giovani senza nessuna preclusione” ribadisce Roberto Merlini Capogruppo consiliare di Fiumicino e vice Coordinatore Comunale”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli