Fiumicino ha le sue Miss Top Star Over 40

Sabato 10 agosto, sul palcoscenico del Sunrise Bussola di Fiumicino, sotto i riflettori della Karismax Agency e l’associazione Scalo Project, con la magistrale conduzione della cantante e show girl Daniela Biagini,  si è svolta la finale di Miss Top Star Over 40 – 2019.

La manifestazione si è svolta davanti alla giuria tecnica composta da: Ennio Abbondanza (Giornalista Presidente di Giuria), Antonella Morescati (organizzatrice eventi), Angelo Picano (Agente Top Star), Marco Martella (fotografo), Tatiana Capirusca (coreografa), Cesare Deserto (giornalista), Alberto Polifroni (Ag. Alpha Model-Radio Italia anni 60), Daniela Manfredi (Agenzia di Spettacolo Vip).

In passerella 19 bellissimme Over 40, ma 2 di loro hanno sbaragliato tutte le concorrenti: Michela Ruggiero per la categoria Over e Romina Diana per la categoria Curvy. Altre Fasce sono state assegnate a: Irene Ventafridda, Fabiana Rossano, Tiziana Sargenti, Liana Dantoni e Stefania Cavino per la categoria Over. Valeria Mellotta e Stefania Esposito per la categoria Curvy.

Per la maggior parte delle partecipanti, mamme e talvolta anche già nonne, è stata la prima esperienza a un concorso di bellezza.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli