Elezioni del 4 Marzo 2018

Elezioni, Comunicato Preventivo

Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 1/18/CONS del 10 gennaio 2018 concernente le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica fissate per il 4 marzo 2018”,

Si Comunica

che per le elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica fissate per il giorno 4 marzo 2018 si mettono a disposizione spazi pubblicitari sulle testate www.fregeneonline.com e www.qfiumicino.com per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dall’art. 7 della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 e successive modifiche e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 1/18//CONS.

L’accesso agli spazi su www.fregeneonline.com e www.qfiumicino.com è consentito a tutti i candidati e i partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento. Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel Documento Analitico depositato presso la nostra redazione in via Numana 31 – Fregene / Fiumicino. Per informazione su prezzi e dimensione dei banner elettorali e altre comunicazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo media.press@virgilio.it. Info: tel. 06-66560329.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli