Delegato sicurezza: “Team esperti al servizio collettività”

“A due mesi dalla mia nomina ho messo su un team di persone pronte a lavorare sul tema della sicurezza a Fiumicino”. Lo dichiara Domenico Parente, delegato del sindaco alla Sicurezza. “Si tratta di persone competenti e con esperienza sia nelle forze dell’ordine che nella protezione civile – continua Parente – che hanno raccolto il nostro appello a mettere a disposizione della comunità le loro capacità, nel quadro delle attività che stiamo organizzando in sinergia e sotto l’egida del comandante della Polizia Locale Giuseppe Galli”.
“Tra loro – spiega Parente -, rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Fiumicino, ma anche Francesco Romanelli che è anche delegato del Sindaco al cerimoniale e alle attività comunali all’aeroporto. Già vice comandante della Polizia Locale di Fiumicino, Romanelli ha una conoscenza profonda del territorio”.

“Del team fanno parte anche componenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fiumicino – prosegue -, e giovani vigili del fuoco impegnati anche nella Protezione Civile di Fiumicino”.

“Una squadra altamente specializzata – conclude Parente – che lavorerà gratuitamente e di concerto con l’amministrazione avendo a cuore solo il bene della città”.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli