Cotral, Calicchio verifica regolarità corse

Questa mattina mi sono recato alle ore 7.15 presso la fermata del Cotral in Darsena, per verificare il corretto funzionamento delle linee, in particolare la nuova corsa che, da lunedì scorso, passa per Via Trincea delle Frasche”. È quanto dice l’assessore ai Trasporti del Comune di Fiumicino Paolo Calicchio.

“Il bus – spiega Calicchio −  ha effettuato fermata in Darsena alle ore 7.31, come da programma, per proseguire successivamente con le fermate in Via Giorgio Giorgis; in Via del Faro (Scuola Segrè) alle ore 7.38; presso Largo Falcone alle ore 7.39; in Via Bezzi alle ore 7.41; davanti alla Scuola Baffi alle ore 7.42; le tre fermate di Via Trincea delle Frasche rispettivamente alle ore 7.45, 7.46 e 7,49 per poi continuare la corsa in Via della Scafa alle fermate già previste, alle ore 7.53. Il bus ha percorso il Ponte della Scafa alle ore 7.58 per arrivare alla fermata di Ostia Nord per le ore 8.01, nel tempo necessario per poter giungere in orario a scuola.

Nonostante qualche piccolo ritardo sulle altre linee ed una piccola percentuale di utenti sprovvisti ancora di biglietto si può constatare che il servizio di trasporto pubblico, in particolare negli orari indicati per il tragitto degli studenti, è operativo ed efficiente con soli 30 minuti di percorrenza per arrivare dalla Darsena ad Ostia”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli