Coronavirus, deceduto un uomo di Parco Leonardo, conferma del sindaco

“Confermo che pochi minuti fa, come riportato da alcuni organi di stampa, sono venuto a conoscenza da parte delle autorità sanitarie del decesso presso l’ospedale Umberto I di Roma  di un uomo residente a Parco Leonardo, risultato positivo al coronavirus, ma che presentava altre patologie di rilievo. La compagna dell’uomo adesso è in quarantena controllata e seguita dai medici della Asl di riferimento. Alla famiglia vanno le condoglianze di tutta l’Amministrazione”.

L’uomo, come si apprende dall’amministratore del condominio  P8C di via del Perugino n. 122,  di via del Perugino, è deceduto

Come fatto in precedenza, non appena avrò notizie da parte delle autorità sanitarie riguardo ai casi di coronavirus accertati nel nostro territorio ne darò comunicazione alla cittadinanza. Il mio invito è sempre quello di non uscire di casa, se non per casi di strettissima necessità, e di affidarsi esclusivamente alle notizie certe di istituzioni e autorità sanitarie”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli