Consiglio comunale, domani appuntamento in aula

Il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria nell’aula consiliare per domani, martedì 20 marzo, alle ore 9.00 in prima convocazione, alle ore 11.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

Proposte di deliberazione: Approvazione modifiche al Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale; Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 2018/2022. Approvazione schema di Convenzione. Direttive in merito all’espletamento della gara. Conclusione del procedimento di approvazione del Piano di Utilizzazione degli Arenili —Ratifica degli elaborati definitivi approvati con determinazione dirigenziale n. 677 del 28 febbraio 2018; Approvazione Nuovo Schema Convenzione Urbanistica; Permesso di costruire in deroga ai sensi dell’art. 14 D.P.R. 380/01 per la realizzazione di un edificio a destinazione non residenziale finalizzato alla realizzazione di un Poliambulatorio, in località Aranova, Via Michele Rosi, 238; Adeguamento del Regolamento edilizio allo schema di Regolamento Edilizia tipo (RET) di cui alla Conferenza Unificata Stato Regioni — Comuni del 20 ottobre 2016 recepito dalla Regione Lazio con deliberazione della Giunta Regionale n. 243 del 19 maggio 2017; Approvazione dello Schema di Convenzione tra la Città Metropolitana di Roma Capitale e i Comuni di Roma Capitale, Fiumicino, Pomezia, Monterotondo, Tivoli e Anguillara Sabazia relativa al progetto della Città Metropolitana di Roma Capitale ammesso a finanziamento sul bando delle periferie di cui al d.p.c.m. 25/05/2016. mandato al Sindaco alla stipula della Convenzione; Approvazione piano del Colore di una zona del Lungomare di Passoscuro (antico villaggio dei pescatori); Modifiche al Regolamento per la Gestione dei Servizi Sociali distrettuali relativi all’ambito del Comune di Fiumicino.

Mozioni: Regolamento per l’istituzione del Registro delle Dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari (DAT) – Prot. n. 5032.18 — prima firmataria Cons. Paola Magionesi; Verificare con la Regione Lazio la possibilità di finanziare del potenziamento delle idrovore di Isola Sacra per consentire l’attuazione del PPE B4A Isola Sacra Prot. n. 19586.18 —firmataria Cons. Fabiola Velli; Problematiche di tutti i residenti di Via Doberdò, per istallazione di illuminazione pubblica e per il posizionamento dei dossi — prot 36076.18 — primo firmatario Cons. Giuseppe Picciano.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli