Circolo Energie per l’Italia Fiumicino, riconfermato Azzolini

“A distanza di un anno dalla nascita del Circolo di Energie per l’Italia di Fiumicino, lo stesso si è riunito con tutti i componenti in un’assemblea per fare il punto di questo primo anno di lavoro. Il Circolo è stato impegnato inizialmente con le varie campagne elettorali del 2018 con ottimi risultati sia di consensi che di immagine, approfondendo e portando avanti  tematiche territoriali e soprattutto il rinnovamento della classe politica. Proprio questa ultima componente ha attirato sempre più ragazzi e ragazze del territorio pronti a mettersi a disposizione. Andare contro l’ormai sempre più radicato “clientelismo” che si vede in campagna elettorale è stato un grandissimo risultato, soprattutto se considerata l’età media del gruppo. Il presidente del circolo, ha ringraziato personalmente per gli sforzi, tutti i ragazzi ed i componenti, che quotidianamente sono attivi sul territorio per confrontarsi con i cittadini.
Siamo sempre più consapevoli  della sfiducia che si è venuta a creare nei confronti dei nostri amministratori, dovuta purtroppo alla situazione di incertezza in cui è immerso il nostro paese e ad una politica debole e parolaia, confusa e inconcludente.
Alla fine del dibattito i membri del circolo decidono di riconfermare all’unanimità come presidente Orazio Azzolini, per gli ottimi risultati fin qui ottenuti e sperando di raggiungere i comuni obiettivi prefissati. Non contro qualcuno, ma PER qualcosa: il futuro nostro e dei nostri figli”.

Circolo di Energie per l’Italia di Fiumicino

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli