Cavalli a Roma, in Fiera dal 15 al 17 febbraio

Torna Cavalli a Roma. Appuntamento alla Fiera di Roma dal 15 al 17 febbraio.

L’evento

Per la nuova edizione di Cavalli a Roma il partner di tante avventure diventa anche maestro di uno stile di vita.
Natura e Sport sono due parole chiave nel pay-off del nuovo logo di Cavalli a Roma, evento organizzato per il secondo anno consecutivo da Ad Maiora IR. Un doppio impegno dei promotori dell’iniziativa che racchiude, in un unico grande “contenitore”, il meraviglioso mondo del cavallo.

I padiglioni

Visitando i padiglioni della Fiera si potranno ammirare i cavalli impegnati nelle più popolari e spettacolari discipline sportive.  In più è possibile scoprire in quanti altri modi i cavalli possono aprirci le porte della natura, dei suoi ritmi lenti e costanti.

La novità di questa edizione sarà infatti il nuovo padiglione “Slow life” dedicato allo stile di vita che coltiva sostenibilità, sobrietà e convivialità, nella quale ripensare il rapporto con noi stessi, con l’ambiente circostante, con la natura di cui tutti facciamo parte.

I cavalli possono farci innamorare con uno sguardo, ma perché l’amore sia vero e duraturo, bisogna conoscersi reciprocamente. Cavalli a Roma 2019 sarà l’occasione per approfondire questa conoscenza, mettendo al centro il benessere degli animali e degli uomini. Per imparare ad apprezzare davvero il dono dell’amicizia che ci unisce.

Info: www.cavalliaroma.it

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli