C’è ancora una settimana di tempo per presentare domanda per il servizio civile, il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha posticipato la scadenza del bando alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019. La proroga è stata effettuata per concedere qualche giorno in più ai ragazzi che quest’anno si sono confrontati con una procedura completamente nuova rispetto al passato.
La Caritas Diocesana Porto-Santa Rufina per il progetto “ACCOGLIERE: VOCE DEL VERBO AMARE” ha ancora alcune posizioni a disposizione per i giovani dai 18 ai 28 anni, che verranno coinvolti nella gestione dei servizi del Centro “Santi Mario, Marta e figli” di Ladispoli.
Si ricorda che la domanda può essere presentata esclusivamente on line, da PC, smartphone o tablet, accedendo alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Per supporto o maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 069946428 – 3208314898 o recarsi di persona presso il Centro Caritas di Ladispoli via E. Fermi, 10 – dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.