Aranova, incontro “Un ponte di libri”

Mercoledì 20 febbraio alle ore 17.00 la Biblioteca dei Piccoli, in collaborazione con la Biblioteca scolastica Salvo D’Acquisto dell’I.C. Torrimpietra e la casa editrice Sinnos, invitano a “Un ponte di libri – Dialogo con Della Passarelli”, direttrice editoriale di Sinnos, casa editrice nata in un luogo molto particolare: un carcere.
Nel corso dell’incontro verrà presentata la nuova edizione del testo autobiografico di Jella Lepman (Sinnos edizioni) – Laila Aronica (Traccedarte) leggerà alcuni brani scelti. Saranno inoltre esposti i libri della mostra Un Ponte di Libri; la mostra, organizzata dalla BdP nell’ambito delle manifestazioni IBBY, è itinerante per le scuole del territorio (è già stata esposta al liceo da Vinci – Maccarese, nelle scuole secondarie di primo grado di Aranova e Granaretto e proseguirà nella primaria di Aranova, ecc.).
L’incontro, aperto a insegnanti, genitori, studenti e a tutti coloro che sono interessati alla formazione delle future generazioni, si terrà nella sede di Via Galtelli, ad Aranova.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli