Aperte le iscrizioni per il “Coro Lampo”

Da un’idea del M° Emiliano Ciardulli in collaborazione con Teatro Traiano Scuola d’Arte è nato il progetto del “Coro Lampo”, patrocinato dal Comune di Fiumicino. Si tratta di un coro “a tempo determinato”, che effettuerà un numero contenuto di prove per esibirsi in occasione della Notte di Bianca di Fiumicino il 22 giugno 2019.
Al Coro Lampo potrà partecipare chiunque, purché residente all’interno del Comune di Fiumicino. L’obiettivo è quello di coinvolgere chi ama cantare e non ne ha l’occasione, ma anche di portare a bordo chi ha sempre sognato di avvicinarsi alla musica corale ma non ha ancora trovato il coraggio di farlo.
Il concerto finale prevede l’esecuzione di 3 brani noti nel panorama della musica italiana, arrangiati in modo originale per 4 voci: “Nessun dolore”, “Come il sole all’improvviso” e “Sarà perché ti amo”.
I residenti possono iscriversi in maniera molto rapida compilando la scheda on-line nel sito www.corolampo.it oppure, in alternativa, il primo giorno delle prove. Le iscrizioni si chiuderanno il secondo giorno di prova, dopo di che non potremo più prendere in considerazione altre eventuali adesioni.
Le prove si svolgeranno in orario serale, dureranno circa 3 ore e avranno luogo presso la struttura Teatro Traiano Scuola d’Arte (Fiumicino, via del Serbatoio, 24) nelle seguenti date: 24-31 maggio, 7-14-21 giugno. Sabato 22 giugno si esibiranno solo coloro che frequenteranno regolarmente le prove in programma. Per agevolare lo studio verrà messo a disposizione dei coristi apposito materiale didattico.
La partecipazione al Coro Lampo è gratuita, ma verrà richiesto il versamento di una quota minima di €10,00, che comprende il tesseramento all’associazione ArteMatica e la copertura assicurativa, indispensabili per poter effettuare le prove all’interno della struttura ospitante.

Info: 339-4723424 – www.corolampo.it – info@corolampo.it – FB corolampo – IG corolampo

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli