Ancora pareggio per l’Sff Atletico, 1-1 con l’Albalonga

Terzo pareggio di fila l’Sff Atletico. Dopo il vantaggio siglato nel primo tempo da Nanni, l’Albalonga pareggia all’inizio della ripresa con Paolacci.

Il primo tempo termina 1-0 per  la squadra di mister Raffaele Scudieri. Buona gara dei padroni di casa che si rendono pericolosi dopo sette minuti con il calcio di punizione di Tortolano da limite, assegnato dal direttore di gara per un precedente fallo su Nanni, sulla traiettoria insidiosa del numero undici però è pronto Jorio ad intervenire. Al 15’ è ancora a Tortolano a rendersi pericoloso andando al tiro, ma la sua traiettoria termina di poco fuori. Dopo due minuti la formazione di mister Scudieri trova il gol del vantaggio con il calcio di punizione di Nanni. Nel finale della prima frazione di gioco rischia l’Sff Atletico che per una svista lascia spazio a Corsetti che di testa colpisce il palo alla sinistra di Galantini.

Il secondo tempo non inizia al meglio per i padroni di casa che a causa di un blackout iniziale subisce la rete del pareggio dell’Albalonga con Paolacci.  Gli ospiti prendono campo e creano difficoltà alla squadra di casa che non riesce più a creare occasioni pericolose. Molti errori da entrambe le parti con molti falli e pochi interventi dell’arbitro. Nel finale Nanni sfiora il raddoppio per l’Atletico con un gran tiro dalla sinistra che sfiora il palo. Nemmeno nei quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara il risultato cambia.

Tabellino

SFF Atletico: Galantini, Di Emma (31’st Cotani), Donnarumma (10’st D’Andrea), Campanella, Sevieri, Gagliardini, Nanni, Ortenzi (16’st Papaserio), Tornatore (10’st Pompei), Tortolano, Cibei (14’pt Colacicchi). A disp.: Macci, Rizzi, Santarelli, Formilli. All.: Scudieri.

Albalonga: Jorio, Panini, Pace, Sordi, Barone, Paolacci, Magliocchetti, Succi, Pippi, Corsetti, Pellecchia (8’st Fatati). A disp.: Del Moro, Pucino, Di Cairano, Lommi, Capogna, Casanova, Proietti, Follo. All.: D’Adderio.

Arbitro: Nicolini di Brescia. Assistenti: Tini Brunozzi di Foligno e Pinna di Oristano.

Marcatori: 17’pt Nanni (SFF), 1’st Paolacci (A).

Note: ammoniti: Donnaruma, Di Emma, Colacicchi. Recupero: 1’pt, 4’st.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli