Agenzia Fiumas di Axa Assicurazioni Spa, sempre più in alto

La collaborazione tra Paolo Toso e Massimiliano Pepa con il gruppo Axa Assicurazioni, primo brand assicurativo al mondo per il 10° anno consecutivo, ha una storia decennale alle spalle. Nel tempo tale connubio si è rafforzato e recentemente ha preso la forma di una nuova organizzazione societaria: la Fiumas Srl, come oggi la conosciamo. Una realtà ben radicata nel territorio del comune di Fiumicino, che ha costruito passo passo la sua reputazione locale e che da sempre fa dell’affidabilità e della prossimità al cliente i propri punti di forza. Infatti, attraverso servizi di consulenza assicurativa personalizzata, l’agenzia di Paolo e Massimiliano propone prodotti dedicati alla protezione della persona, della famiglia, dell’impresa, del patrimonio e dei beni. E lo fa attraverso forme innovative di previdenza, di risparmio e d’investimento, che accompagnano i clienti in ogni fase della loro vita.

Oltre ai tradizionali servizi di Axa Assicurazioni per i prodotti auto, danni, vita e investimenti, l’offerta della Fiumas si estende ai servizi assicurativi di Axa Art per tutela di opere d’arte, collezioni e auto d’epoca, e di Axa Assistance per la protezione dei viaggi, per il soccorso stradale ai mezzi pesanti e per la tutela legale.
Nell’ottica di rispondere alle esigenze di una società in continua evoluzione, la Fiumas è in grado di offrire soluzioni personalizzabili anche in ambito di responsabilità civile professionale, per privati cittadini ma anche per le aziende o la Pubblica Amministrazione. Un esempio eloquente è quello del cyber risk: in società in cui la vera ricchezza è costituita oggi dal possesso di dati, cresce sempre più l’esigenza di proteggersi da attacchi informatici che potrebbero violare profili personali ma soprattutto sistemi aziendali.

“Il nostro obiettivo principale – spiega Paolo Toso – è quello di aiutare le persone a vivere meglio, offrendo loro soluzioni personalizzate e innovative. Siamo orgogliosi di essere una realtà in continuo movimento, che si sforza di guardare al futuro e di anticipare la protezione dei rischi sempre nuovi creati dal mercato”.
Nell’agenzia di via della Muratella, la qualità del servizio è garantita dalla presenza di un consulente personale dedicato, interlocutore unico per il cliente, in grado di seguirlo per ogni sua esigenza, dalla stipula del contratto alla gestione dei sinistri.

“Il nostro approccio – dichiara Massimiliano Pepa – è basato sull’integrità e soprattutto sulla centralità del cliente: è sulle sue esigenze che la nostra squadra lavora per garantire protezioni dai rischi prevedibili e pianificare il futuro con maggiore fiducia”. E allora avanti così: Axa ci mette il brand, Massimiliano e Paolo la grinta e la professionalità, insieme verso un futuro di continui successi.


LAVORA CON NOI

Agenzia Axa Fiumas di Fiumicino RICERCA COLLABORATORI per potenziare la propria rete di consulenti specializzati. Si richiede:

  • Spiccate doti relazionali
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Attitudine commerciale e attenzione alla selezione dei rischi
  • Esperienza nel ruolo, iniziativa e dinamismo

Gli interessati possono inviare la propria candidatura via email all’indirizzo ag5985@axa-agenzie.it.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli