Acis, al via la VII edizione del mercatino solidale

Ha aperto i battenti dal 12 dicembre il mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.

L’associazione

L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da oltre trent’anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato la VII edizione dell’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore”.

Il mercatino

Il mercatino sarà aperto tutti i giorni per tutto il periodo delle festività natalizie.
All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo. Per i fine settimana sono previste tombolate con ricchi premi e la presenza di Babbo Natale con una speciale cassetta postale dove i bambini potranno imbucare le loro letterine. L’iniziativa benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’Associazione Acis Onlus.
La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario marino a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina.

Ingresso gratuito

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli